Dopo il successo della prima edizione dello scorso febbraio, al via la seconda Curci Digital Week, questa volta dedicata alle adozioni di libri di musica per l’anno scolastico 2022-2023dal 9 al 13 maggio 2022 una settimana di incontri e aggiornamento online con gli autori Curci. Focus dunque su libri, manuali, metodi per affrontare il prossimo anno scolastico.

Gli incontri si rivolgono a tutti i docenti di musica e non, delle scuole di ogni ordine e grado. I relatori sono autorevoli musicisti, compositori, didatti, scrittori che illustreranno caratteristiche e impostazioni delle loro pubblicazioni, tra le più autorevoli e aggiornate del settore.

Al termine dell’iniziativa, la partecipazione agli incontri darà diritto ad accedere alla library Curci online dove si potranno consultare i manuali e metodi presentati e una selezione aggiuntiva di altri materiali del catalogo. La consultazione sarà disponibile per un periodo di tempo limitato, ma utile per una valutazione complessiva, specie ai fini dell’adozione.

Gli appuntamenti si svolgeranno sulla piattaforma Curci fa scuola utilizzando lo strumento Zoom. La partecipazione è gratuita, previa iscrizione cliccando su ciascun evento nel programma qui di seguito.


Lunedì 9 maggio 2022


Martedì 10 maggio 2022


Mercoledì 11 maggio 2022


Giovedì 12 maggio 2022


Venerdì 13 maggio 2022

Carrello