,

La didattica musicale in classe con doozzoo – 04/11/2022

20,00

doozzoo è la piattaforma creata dai musicisti per i musicisti usata già in molti conservatori e scuole del nord Europa

Workshop online su doozzoo – durata 2 ore
A cura di BEPPE BORNAGHI

Iscrizioni a numero chiuso: massimo 20 partecipanti

L’incontro si propone di presentare e sperimentare con i partecipanti un nuovo strumento all-in-one utilizzabile sia in classe che on line per migliorare e/o potenziare la propria didattica musicale.

Attraverso un linguaggio diretto ed efficace si potranno sperimentare sin da subito tutte le features e le app integrate per una didattica arricchita dalla tecnologia musicale.

Scopri di piùdoozzoo

COD: DOOZ-012022 Categorie: ,

La didattica musicale in classe con doozzoo

Ven 4/11 dalle 19,30 alle 21,30
Workshop online su doozzoo – durata 2 ore

A cura di BEPPE BORNAGHI

Destinatari: l’incontro è rivolto ai docenti di musica e musicisti, anche non tecnologicamente esperti.
Modalità partecipazione: gli iscritti accederanno all’aula doozzoo tramite un link a loro riservato. Non è necessario scaricare programmi. Prima dell’inizio dell’incontro si riceveranno le istruzioni per accedere all’aula.
Requisiti: pc, webcam/ microfono, cuffie o auricolari, strumento musicale (facoltativo)

Iscrizioni a numero chiuso: massimo 20 partecipanti

Scopri di piùdoozzoo

Per maggiori informazioni: formazione@edizionicurci.it

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.

Carrello
    Il tuo carrello
    Il tuo carrello è vuotoRitorna al negozio