GLI STUDI DIDATTICI DI FILIPPO DACCÒ PER CHITARRA JAZZ

Per insegnanti, studenti e tutti gli appassionati di chitarra jazz

  • Data e ora: ven 21/04 ore 17:00
  • Costo: GRATUITO
  • Modalità di svolgimento: Online in modalità sincrona, con accesso alla registrazione fino al 21/05.
  • Link d’aula: Riceverai la conferma d’ordine di acquisto del webinar a costo zero che conțiene il collegamento d’aula a te riservato. In alternativa puoi accedere in aula direttamente dal tuo account seguendo il percorso: Gestione account – Il mio account – Meetingsoppure rientrando nel tuo ordine.

Incontro a cura di Manuel Consigli

Presentazione della Nuova Edizione degli Studi didattici per chitarra jazz di Filippo Daccò.
50 bellissimi studi del grande chitarrista, arrangiatore e didatta Filippo Daccò, per apprendere tutta la ricchezza armonica della chitarra jazz, e tutte le spiegazioni necessarie per scoprire un sistema per l’improvvisazione geniale per la sua semplicità ed efficacia. 

Manuel Consigli, curatore della Nuova Edizione e allievo diretto del Maestro Filippo Daccò, presenta i possibili percorsi di studio, di questo vero e proprio METODO COMPLETO PER CHITARRA JAZZ, unico per la ricchezza degli esempi e la sistematicità della didattica proposta. 

Ideato per accompagnare lo studente dalle nozioni di base fino all’improvvisazione e all’arrangiamento per chitarra, il metodo è strutturato in modo da rendere possibili percorsi di studio personalizzati, a seconda che il lettore sia all’inizio dei suoi studi di jazz o a un livello più avanzato.

È adottato come libro di testo in molte scuole di musica e in alcuni corsi di chitarra jazz dei Conservatori, ed è adatto ai corsi accademici di I e II livello.

00
giorni
00
ore
00
minuti
00
secondi

Dettagli

Argomento: Gli studi didattici di Filippo Daccò per chitarra jazz. Ven 21/04 ore 17:00
Gestito da: Elisabetta Zulian
Inizio: 21/04/2023 h 17:00
Categoria: Curci Digital Weeks - Aprile 2023, Curci Digital Weeks - Aprile 2023 - 03
Durata: 1 ora 0 minuti
Fuso orario corrente: Europe/Rome

Note: Il conto alla rovescia viene mostrato in base al fuso orario locale. L'ora della riunione ha una soglia di 1 ora prima che venga visualizzata un'altra occorrenza.